Go to Top

News

Shopping Map 2017 | 5 Dicembre | La Triennale

Il 5 dicembre si terrà presso La Triennale di Milano il convegno “Shopping Map” creato in collaborazione con Politecnico di Milano e MDS.

Daniela Ostidich, Presidente di M&T, esaminerà le evidenze emerse dallo studio elaborato da SIGN, il laboratorio di ricerca e di innovazione concettuale di M&T.

Vi

Read More

Carlo Meo e Marketing&Trade al Futurbar Green – HOST Fiera Milano 2017

Lo scorso 20 Ottobre Carlo Meo, amministratore delegato M&T, è intervenuto durante il Futurbar Green per HOST Fiera Milano 2017 coordinato da Oddone Sangiorgi, presidente del Consorzio FIA.

Futurebar Green è una Unità Dimostrativa, ovvero, un prototipo realistico di allestimento di un locale horeca ecosostenibile di circa 300 mq che attraverso la selezione dei più interessanti casi studio

Read More

Baritalia Hub sbarca a Bari

Baritalia HUB è da sempre un contenitore di grandi eventi a partire dalla tappa finale di Baritalia Lab che si è svolta lo scorso 25 e 26 Settembre in una splendida cornice rappresentata dalla Fiera del Levante di Bari. Uno show space di oltre 4.000 mq dove sono state accolte tutte le aziende che

Read More

Daniela Ostidich e Marketing&Trade al Bricoday 2017

Daniela Ostidich, presidente di Marketing & Trade, è intervenuta durante il “Convegno Next Store: il futuro del retail nel settore del bricolage” di Bricoday, l’appuntamento annuale del settore del fai da te in Italia, organizzato da EPE. L’argomento trattato lo scorso 20 Settembre insieme a Marco Mozzon direttore marketing Bricocenter e Andrea Ventura managing director Cefla è stato

Read More

SHOPPING MAP@TENDENZE ONLINE

“Che cosa offrono in più i negozi, che il web non può fare”

Sign, divisione di Marketing&Trade, esplora questa tematica nell’articolo di Tendenze Online presentando la sua ultima ricerca sui comportamenti dei consumatori: Shopping Map.

Per leggere l’artico completo: ShoppingMap@TendenzeOnline

Read More

Carlo Meo e Marketing&Trade al World Pastry Stars 2017

Carlo Meo amministratore delegato M&T, modera, insieme a Carla Icardi direttore di Italian Gourmet, la Tavola Rotonda del WORLD PASTRY STARS 2017 “LA PASTICCERIA DEL FUTURO, L’ESSENZIALE È VISIBILE AGLI OCCHI“ che si è tenuto presso l’hotel Marriott di Milano il 22-23 Maggio 2017.

Tre edizioni alle spalle, oltre 1600 partecipanti professionali e decine

Read More

Brand Identity GrandPrix

Il Brand Identity GrandPrix premia i migliori progetti d’identità di marca e di design strategico sotto il profilo strutturale della comunicazione visiva.

La Perla di Torino si aggiudica il premio Best Chocolate Product Design, per lo sviluppo e creazione di un sistema d’identità per prodotti di cioccolato nella sezione speciale in partnership con Salon Du Chocolat

Read More