Go to Top

News

Baritalia 2018 | Bargiornale Events | Ultima tappa Rimini

Baritalia è il primo laboratorio di ricerca itinerante dedicato alla miscelazione. L ‘edizione 2018 si svolgerà attraverso tre tappe e uno show finale a Baritalia HUB, una due giorni pensata per la bar industry, con un concept pensato da Re.d, la divisione di retail design di Marketing&Trade, che ne ha seguito l’ allestimento.

Il 28 maggio Baritalia ha iniziato il suo nuovo viaggio partendo da Napoli nella caratteristica cornice di Città della Scienza.

Conclusa con successo la tappa napoletana, il laboratorio di ricerca dedicato alla miscelazione si è spostato il 25 giugno a Verona, al

Read More

Convegno Shopping Map 2018 – Triennale di Milano

SHOPPING MAP 2018

IL DISEGNO DELLA SHOPPING EXPERIENCE SECONDO I NUOVI TREND SOCIALI DI CONSUMO

Il 14 giugno 2018, al Palazzo della Triennale di Milano si è tenuto l ‘incontro annuale sui nuovi comportamenti di consumo, sull’ innovazione in ambito retail e foodservice: Shopping Map 2018

Sono intervenuti professionisti del settore, nuovi imprenditori e docenti universitari per interpretare secondo la loro esperienza

Read More

La mediterraneità contagia il mondo intero

BAR MERAVIGLIA CONQUISTA LO SHOP DESIGN AWARD 2018
 
Primo concept interamente italiano a vincere il prestigioso riconoscimento internazionale nella categoria Popup Store

Il Bar Meraviglia, concept realizzato da Re.D Marketing & Trade per Bibite Sanpellegrino, ha vinto nella finale di Chicago il più prestigioso riconoscimento internazionale dedicato al Retail Design. Un’esperienza immersiva, risultata

Read More

M&T a Identità Golose Milano

Fricassea di Food Experience, lo spazio ideato da M&T per la quattordicesima edizione di Identità Golose a Milano, il congresso che accoglie i più grandi professionisti della cucina, della pasticceria e del mondo food in generale. All’interno M&T illustrerà le “dosi” necessarie per un concept di successo.

I creatori di esperienze innovative food saranno

Read More

A proposito di Brand e Retail | Daniela Ostidich per Centromarca

“Il tema del rapporto tra brand e retail è sempre più caldo in considerazione delle attuali dinamiche dei consumi e dei canali…”   – leggi di più

Daniela Ostidich, presidente di Marketing&Trade, condivide la sua visione a Centromarca (Associazione Italiana dell ‘Industria di Marca)  sul futuro dei Brand e Retail nell’ articolo: A proposito di Brand e Retail 

Read More

Tiramisù Delishoes Milano su Appetizer

Appetizer

Appetizer, il nuovo libro edito da Gestalten, visita bar alla moda, ristoranti di buon gusto, caffè accoglienti, raccogliendo una gamma di ispirazioni per tutti coloro che desiderano soddisfare la loro curiosità. Gli spazi analizzati sono realizzati con idee e materiali insoliti e gli esperti illustrano come creare luoghi da sogno ed esperienze uniche.

Tra

Read More

Carlo Meo e Marketing&Trade al Futurbar Green – HOST Fiera Milano 2017

Futurbar Green

Lo scorso 20 Ottobre Carlo Meo, amministratore delegato M&T, è intervenuto durante il Futurbar Green per HOST Fiera Milano 2017 coordinato da Oddone Sangiorgi, presidente del Consorzio FIA.

Futurbar Green è una Unità Dimostrativa, ovvero, un prototipo realistico di allestimento di un locale horeca ecosostenibile di circa 300 mq che attraverso la selezione dei più interessanti casi studio

Read More

Baritalia Hub sbarca a Bari

Baritalia HUB è da sempre un contenitore di grandi eventi a partire dalla tappa finale di Baritalia Lab che si è svolta lo scorso 25 e 26 Settembre in una splendida cornice rappresentata dalla Fiera del Levante di Bari. Uno show space di oltre 4.000 mq dove sono state accolte tutte le aziende che

Read More