Go to Top

News

SHOPPING MAP@TENDENZE ONLINE

“Che cosa offrono in più i negozi, che il web non può fare”

Sign, divisione di Marketing&Trade, esplora questa tematica nell’articolo di Tendenze Online presentando la sua ultima ricerca sui comportamenti dei consumatori: Shopping Map.

Per leggere l’artico completo: ShoppingMap@TendenzeOnline

Read More

Carlo Meo e Marketing&Trade al World Pastry Stars 2017

Carlo Meo amministratore delegato M&T, modera, insieme a Carla Icardi direttore di Italian Gourmet, la Tavola Rotonda del WORLD PASTRY STARS 2017 “LA PASTICCERIA DEL FUTURO, L’ESSENZIALE È VISIBILE AGLI OCCHI“ che si è tenuto presso l’hotel Marriott di Milano il 22-23 Maggio 2017.

Tre edizioni alle spalle, oltre 1600 partecipanti professionali e decine

Read More

Brand Identity GrandPrix

Il Brand Identity GrandPrix premia i migliori progetti d’identità di marca e di design strategico sotto il profilo strutturale della comunicazione visiva.

La Perla di Torino si aggiudica il premio Best Chocolate Product Design, per lo sviluppo e creazione di un sistema d’identità per prodotti di cioccolato nella sezione speciale in partnership con Salon Du Chocolat

Read More

Master IULM “Le eccellenze alimentari italiane: innovazione di prodotto e strategie di marketing”

Parte a gennaio la nuova edizione del Master Executive IULM “Le eccellenze alimentari italiane: innovazione di prodotto e strategie di marketing” . Un Master per approfondire l’evoluzione dei consumi del mercato alimentare, la valorizzazione dei prodotti attraverso il packaging, i trend in atto, il nascere della cultura “foodies” e il rapporto tra consumi fuori casa e in casa.

I docenti
Daniela Ostidich – socio fondatore

Read More

Shopping Map@Triennale

Si è tenuto il giorno 22 novembre presso la Triennale di Milano il convegno “Shopping Map” creato in collaborazione con Politecnico di Milano e MDS. Un evento d’incontro per approfondire le direzioni del retail design in conseguenza all’evoluzione dei comportamenti di consumo. In particolare, Daniela Ostidich, Presidente di M&T, ha esaminato le evidenze emerse dallo

Read More