Go to Top

Libri

Pane e marketing 

Autore: Carlo Meo

Agra Editore – 2007

 

New entertainment marketing

Autore: Carlo Meo

Agra Editore – 2008

 

Come acquistano gli italiani 

Autori: Carlo Meo, Daniela Ostidich

Il Sole 24 ore Editore – 2008

 

Hell Paradise Shopping 5 saggi su inferno-paradiso nel mondo dei consumi

Autori: Carlo Meo, Daniela Ostidich, Francesco Zurlo, Cabirio Cautela

Franco Angeli – 2009

 

Vintage Marketing – Effetto nostalgia e passato remoto come tecniche commerciali

Autore: Carlo Meo

Il Sole 24 ore Editore – 2010

 

Design & Marketing – Innovare cambiando i significati del consumo

Autore: Carlo Meo

Il Sole 24 Ore – 2013

 

Food Marketing – Creare esperienze nel mondo dei Foodies

Autore: Carlo Meo

Hoepli Editore – 2015

 

Shopping Experience – Dalla bottega all’e-commerce: il commercio agile e i nuovi significati di consumo

Autore: Carlo Meo

Hoepli Editore – 2017