IPERAL.EAT
CLIENTE: IPERAL SPA
Il nuovo concept Iperal.eat nasce da un idea di M&T di coniugare la tradizione delle valli lombarde alla modernità che il modo di vivere i consumi e la vita stessa impongono alla distribuzione. Uno spazio nuovo, che si racconta al consumatore, che ne condivide le emozioni. Un icona, una cornice a misura, un simbolo come del resto il materiale di cui principalmente è composto: OSB.
Oriented Strand Board, trucioli di legno lunghi e piatti che sottolineano l’operosità del lavoro umano; orientati verso il consumatore condividendone lo spazio.
Innovativo in continuità futuribile con il passato questo materiale accoglie ed accompagna i clienti lungo tutto il percorso di acquisto. In armonia con Osb troviamo i colori (codice selezionato appositamente per questo concept) che scandiscono i cambi di specializzazione nei reparti fresco e le loro specifiche. Non solo un percorso istituzionale ma anche promozionale e stagionale. Non solo design ma anche tecnologia e ritorno alla semplicità attraverso la scelta di apposite strutture per l’esposizione del prodotto. Un ulteriore innovazione verso un rapporto di qualità con il cliente: il servizio. “Il pane fatto da noi” ne è un esempio eclatante. Esposto su scaffali a filo neri viene comunicato attraverso racconti del suo valore, della sua storia e della sua produzione (viene sfornato quotidianamente dai nostri operatori).
Le linee guida di questo percorso fanno di Iperal.eat un pilastro del gruppo, il percorso d’azienda viene valorizzato attraverso la forza e la coerenza delle scelte future.