statistiche web

ProvaMi!

Brand & Retail Experience

PROVAMI!

IL TEMPORARY DEL PROVOLONE VALPADANA DOP

CLIENTE: CONSORZIO TUTELA PROVOLONE VALPADANA DOP

M&T ha studiato i comportamenti dei consumatori italiani davanti all’offerta casearia e individuato il corretto posizionamento per il rilancio del Provolone Valpadana DOP. Il lavoro di M&T non si è fermato al semplice riposizionamento, ma ha approfondito l’analisi suggerendo modi, tempi e formati ideali per stuzzicare il consumatore e far apprezzare al meglio il prodotto DOP.

PROVAMI è il luogo dove riscoprire un prodotto di qualità, un sapore genuino e tutto il valore di un cibo facile, comodo, moderno e divertente.

Pranzo/Cena, Gusto e Aperitivo, PROVAMI propone 3 menu pensati per i diversi momenti della giornata, con declinazioni diverse tra cui scegliere a seconda dei gusti e delle preferenze. PROVAMI guida alla scoperta di nuovi sapori grazie agli insoliti abbinamenti tra Provolone Valpadana DOP – a fettine o a cubetti – e alimenti della cucina internazionale come il wasabi e il bagel, tipico panino statunitense.

Innovativo anche il contenitore, che propone una nuova versione del cibo da consumare fuori casa, per un rapido spuntino o facendo shopping.

La scelta dei componenti del cestino ha un occhio di riguardo per i più attenti all’equilibrio nutrizionaleInsalata o carotine, a marchio Dimmidisì, sono sempre abbinate a Provolone Valpadana DOP, che garantisce una giusta quantità di calorieequilibrio tra grassi e proteinezero zuccherivitamine e un incredibile patrimonio di minerali. Immancabile infine il croccante bagel americano, acqua oppure una scelta tra vini Sangiovese e Vermentino, selezionati e confezionati da Oneglass nel pratico formato monodose da 100 ml.

PROVAMI è un’espressione tutta italiana del cibo da asporto, divertente, leggero, facile da consumare e con tutta la qualità e i vantaggi di un prodotto come Provolone Valpadana DOP, spiega Libero Giovanni Stradiotti, presidente del Consorzio Tutela Provolone Valpadana. Siamo felici che il nostro prodotto, che produciamo e tuteliamo con tanta cura, sia un’occasione di convivialità che diffonda il consumo di un prodotto buono e che fa bene”.

Partner del progetto Dimmidisì e Oneglass.