statistiche web

“Pillole” è il nostro periodico in cui analizziamo gli ultimi trend sulle nuove esperienze di consumo e su concept innovativi dedicati al mondo della marca e dei retailer.

PER RICEVERE OGNI USCITA DI PILLOLE
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

  • Pillole01-2023
    Le origini del riso. L’analisi di M&T creatori di esperienze innovative per nuovi significati di consumo.

  • Pillole07-2020
    L’inesorabile decadenza della distribuzione moderna italiana. L’analisi di M&T creatori di esperienze innovative per nuovi significati di consumo.

    Pillole06-2020
    Poke: come una ricetta etnica è diventata un concept food globale.

    L’analisi di M&T creatori di esperienze innovative per nuovi significati di consumo.

    Pillole05-2020
    Kohi Tokyo 1982: apre a Milano la nuova Urban Coffee Experience.

    Pillole04-2020
    Retail e ripartenza: l’analisi di M&T su imprenditori, format e servizio al cliente che avranno più facilità a ripartire e chi meno. Dimenticatevi il rito del caffè e dell’aperitivo così come lo avete sempre vissuto…

    Pillole03-2020
    La classifica della food experience casalinga secondo M&T.

    Pillole02-2020
    In questo periodo di incertezza Carlo Meo, amministratore delegato di M&T, condivide alcune riflessioni in un’intervista di Andrea Secchi per il quotidiano Italia Oggi.

    Pillole Speciale Progetti – Caffè Lavazza Flagship
    Il nuovo flagship Lavazza apre a New York: un tributo alla tradizione italiana e un elogio al ruolo del caffè nella vita di tutti i giorni.

    Pillole01-2020
    Perchè il 70% dei gelatieri vuole avere la somministrazione nei propri negozi? 6+1 motivi per spiegare le ragioni di Unilever e il successo, comunque sia, di Grom

  • Pillole10-2019
    Un caffè?2 – 7+1 motivi per spiegare com’ è cambiato il mondo del caffè negli ultimi due anni

    Pillole09-2019
    Il cibo è sempre più liquido! 6+1 motivi spiegare come “mangiare” significa sempre di più “bere” (e viceversa)

    Pillole08-2019
    È scoppiata la bolla del food?! 6+1 motivi per spiegare le contraddizioni di un settore

    Pillole07-2019
    5+1 motivi per spiegare differenze e affinità tra Little Spain e Eataly New York

    Pillole06-2019
    Milano – Manhattan Connection. Identità Cocktail 2019

    Pillole05-2019
    Tartufo Temporary Bar. Un’innovativa esperienza La Perla a Eataly Torino

    Pillole04-2019
    5+1 motivi per spiegare come food hall e gastro market hanno ucciso gli ipermercati

    Pillole03-2019
    Serge, il cannoncino gourmet

    Pillole02-2019
    Nuova esperienza CSM Bakery Solutions
    Sigep 2019

    Pillole01-2019
    Kōhī Tokyo 1982 si presenta a Sigep 2019

     

  • Pillole12-2018
    6+1 motivi perché il retail è sempre più vivo

    Pillole11-2018
    Temporary store. 5+1 motivi per aprire il proprio “esperimento” retail

    Pillole10-2018
    Perché Starbucks non è un concept store innovativo. Sinceramente, superata la curiosità, andreste mai a prenderci un caffè? Perché non è un negozio e neanche un concept store innovativo

    Pillole09-2018
    6+1 motivi del grande ritorno dei vegetali

    Pillole08-2018
    Dallo scaffale dell’iper alla tavola del ristorante: un percorso in salita. 6+1 regole da seguire

    Pillole07-2018
    Speciale Shopping Map

    Pillole06-2018
    Design experience: 6+1 istruzioni per l’uso

    Pillole05-2018
    6+1 spiegazioni per avere successo nel mondo food-service-retail

    Pillole04-2018
    Pizza: moriremo di indigestione, ma “gourmet”. 6+1 spiegazioni dell’evoluzione di un prodotto food

    Pillole03-2018
    6+1 motivi per avere un sicuro insuccesso nel mondo del retail-food service

    Pillole02-2018
    Un caffè?

    Pillole01-2018
    FICO e Serravalle Outlet? Più fratelli di quanto si pensi

Pillole è una pubblicazione Marketing & Trade srl. Tutti i diritti sono riservati.