statistiche web

TartufoBar La Perla di Torino

TARTUFOBAR – TUTTOFOOD 2021

CLIENTE: LA PERLA DI TORINO

M&T ha concepito e sviluppato lo spazio espositivo per La Perla di Torino a Tuttofood 2021. Uno spazio dedicato alla gamma dei prodotti del brand con un focus sul core business, i tartufi di cioccolato.

Un’esperienza tra fisico e digitale, tra tattile ed interattivo, i cui elementi focali sono il Tartufo Bar e la parete dedicata ai 15 gusti dei tartufi raccontati attraverso 15 tablet con immagini legate al prodotto in tutte le sue sfaccettature.

Il Tartufo Bar è l’enciclopedia dei tartufi La Perla: un racconto del prodotto in tutte le sue forme e degli ingredienti che lo compongono. Un’esposizione quasi didattica in cui il brand espone la qualità dei tartufi e delle materie prime in totale trasparenza, attraverso un linguaggio «scientifico» ma elegante.

Il tartufo è trattato come un esemplare da studiare, una pietra preziosa analizzata e scomposta, esposta in un museo di scienze naturali.

La Perla è l’esperta e la specialista dei tartufi: con estrema precisione e minuziosità sceglie materie prime, trasforma e mescola ingredienti, sperimenta nuove ricette, fino ad ottenere il tartufo di cioccolato perfetto.